Registro elettronico

REGISTRO ELETTRONICO CLASSE VIVA - I.S.S. “Francis Lombardi” – Vercelli registro elettronico

L’accesso al registro elettronico è riservato ai docenti, ai genitori e agli studenti dell’Istituto in possesso di User e Password fornita dall’istituto.

Per motivi di sicurezza si consiglia:

  1. Disabilitare la funzione di memorizzazione automatica della password da parte del proprio browser (explorer,mozilla,crome, ecc.)
  2. Al primo accesso si consiglia di:

-          Effettuare il cambio della password (seguire indicazioni del sito)

-          Effettuare l’attivazione della User SOLO attraverso l’uso del proprio indirizzo di posta elettronica (seguire indicazioni del sito)

In questo modo è possibile recuperare la password dimenticata attraverso le modalità previste da software CLASSEVIVA. (L’istituto non è in possesso delle vostre nuove credenziali d’accesso).

Cliccare per accedere direttamente al registro elettronico CLASSEVIVA

Per i possessori di dispositivi di connessione ad Internet con sistema operativo ANDROID (tablet,smartphone) è possibile scaricare da PLAY STORE di Google l’applicazione CLASSEVIVA (Spaggiari) per un più agevole utilizzo del registro elettronico.

Per qualunque problematica inerente l’accesso e l’uso del software utilizzare la SOLA modalità di segnalazione ATTIVATA, inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  email con segnalazione della problematica.

Link accesso CLASSEVIVA

registro elettronico

Link per i genitori per poter accedere alla consultazione del manuale:
Guida all’uso del Registro Elettronico da parte delle famiglie (PDF).

ComunicazioniSi avvisano le famiglie che è stata attivata sul registro elettronico l'opzione "BACHECA" per la visualizzazione delle circolari pubblicate (vedi manuale). 

Dal 1 Gennaio 2017 tutte le circolari saranno pubblicate esclusivamente attraverso tale opzione.
Si ricorda che è necessario ritirare le credenziali d'accesso presso la biblioteca della scuola.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter